BasketRosa© 2023 Contact Us

Replica di coach Alesse al comunicato stampa della società Vis Aurelia

Venuto a conoscenza con enorme stupore, rammarico e tanta delusione del comunicato della società Vis Aurelia riguardo la mia persona, sento il dovere morale di replicare per precisare diversi aspetti.

In primis mi duole della profonda falsità con cui la suddetta società apre il comunicato. Sottolineo che, ovviamente, la scelta di interrompere il mio rapporto con il Vis Aurelia è stata da me comunicata direttamente al presidente Cianfano in un incontro avvenuto venerdì sera. E mi rammarica ancora più profondamente che in modo meschino sia stato preso in considerazione un mio post su una mia pagina privata di un social, scritto da me dopo aver parlato a voce con il presidente Cianfano.

Mi rattrista inoltre che il presidente Cianfano abbia volutamente omesso i dettagli del nostro accordo verbale, accordo che prevedeva la possibilità di prendere in considerazione offerte importanti provenienti da altre regioni.

Mi sorprende, inoltre, che il presidente Cianfano abbia omesso di riferire nel comunicato che era costantemente informato di ogni offerta che ricevevo e di ogni sviluppo di tali trattative.

Apprendo con profonda delusione che il presidente Cianfano abbia ritenuto il mio accordo verbale con la sua società solo un modo da me utilizzato per stringere accordi vantaggiosi con altre società.

Nella serata di martedì il presidente Cianfano ed il suo vice presidente venivano nuovamente da me informati sugli sviluppi della trattativa con una società pugliese e nella serata di venerdì, come già ribadito, informavo direttamente il presidente Cianfano della decisione da me presa, in base ai nostri accordi.

Dopo tale conversazione, riferivo, con il presidente al mio fianco, la mia decisione alle giocatrici della squadra senior. Dopo di che ci salutavamo con il presidente Cianfano, scambiandoci un cordiale e reciproco in bocca al lupo per i nostri futuri.

Precisato tutto ciò, auguro nuovamente alle giocatrici della prima squadra, alle giocatrici ed ai giocatori del settore giovanile del Vis Aurelia le migliori fortune possibili, sperando che con loro il presidente Cianfano possa essere un po’ più onesto di quanto lo sia stato con me.

 

Gabriele Alesse

 credit foto: immagine profilo Facebook 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti