BasketRosa© 2023 Contact Us

Da Fassi Albino "un saluto a chi ci ha accompagnato in questi anni"

August 9, 2018

 

Prima di presentare la nuova stagione agonistica 2018-19, riteniamo doveroso un affettuoso saluto e ringraziamento alle ns Giocatrici BERGAMASCHE ed al ns ufficio stampa che ci hanno accompagnato nella scalata dalla serie B1 alla A2.



Tutte Bergamasche e per la maggior parte MADE IN ALBINO cestisticamente parlando, le STELLE ALPINE sono poi approdate in Società che hanno fatto la storia del Basket Femminile Nazionale (COMENSE, GEAS, CHIETI, BOLOGNA, VERONA), per poi ritornare in “patria” e collaborare alla risalita in A2 della ns Società, dopo una breve presenza nella lontana stagione 1980-81.
Un grazie a ELISA SILVA, SELENE MARULLI, SIMONA DEVICENZI e CHIARA LUSSANA per le grandi prestazioni e soddisfazioni che hanno offerto ai ns tifosi in questi ultimi anni: dalla prossima stagione non vestiranno più la maglia BIANCO-ROSSA della FASSI EDELWEISS ALBINO.
Un grande in bocca al lupo a tutte queste ragazze che si dedicheranno ad attività diverse e/o giocheranno in altre Società Sportive.
Un particolare ringraziamento al ns Ufficio Stampa nella persona di Marco Blasizza “BLASO”, che dopo tanti entusiasmanti articoli e telecronache lascia il testimone a Francesco Ventre, al quale diamo il benvenuto.
Ufficio Stampa GSD EDELWEISS FASSI ALBINO 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti