BasketRosa© 2023 Contact Us

Futurosa bissa il successo nella seconda amichevole: il Domzale si arrende per 80-61

Due su due: è arrivata un’altra vittoria per la prima squadra della Futurosa che venerdì scorso era impegnata nella seconda amichevole precampionato. Le rosanero, guidate da Alessio Scala e Michele De Colle, hanno infatti affrontato e sconfitto il Domzale, squadra della prima Lega Slovena, imponendosi per 80-61. 

Queste le parole di coach Scala al termine del match: “Partita diametralmente opposta a quella giocata settimana scorsa contro Pola, in quanto le caratteristiche sia tecniche che fisiche delle avversarie erano veramente in forte contrapposizione con quelle delle croate. 
In questo secondo match abbiamo provato soluzioni che in quello precedente non siamo state in grado di mettere in atto, sia per l’evolversi della partita sia perché negli allenamenti non eravamo riuscite a provarle a sufficienza. Abbiamo capito quali situazioni dobbiamo migliorare e dove invece possiamo già ritenerci considerevolmente soddisfatti dopo queste settimane di lavoro: nei prossimi giorni comunque, con la squadra finalmente al completo, cercheremo di fare un ulteriore step in vista del prossimo impegno!” 

Il prossimo appuntamento amichevole per la formazione rosanero è in programma questo venerdì, avversario lo Jezica!

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti