Vicenza cerca la rivincita con Marghera

October 5, 2018

 

Prima partita in casa del campionato di A2 per VelcoFin InterLocks. E subito voglia di rivincita al Palazzetto dello sport di via Goldoni. Domenica– ore 18 – si presenta la più opportuna delle occasioni alle ragazze di Vicenza per cancellare la pessima prestazione inaugurale di Udine. Scende sul parquet vicentino il Marghera, fresco vincitore sull’Albino per 56-55 dopo un tempo supplementare. Faranno bene le giocatrici della Velco a non pensare a una passeggiata e a non sottovalutare le avversarie, che hanno sconfitto solo 15 giorni nel trofeo “Maglificio Volcar”. Marghera  è squadra giovane e coriacea e vorrà giustamente giocare le sue carte per competere con Vicenza.

Aldo Corno  è fiducioso sul match: “Sono soddisfatto di come le ragazze hanno lavorato questa settimana rispetto alla precedente. Per esperienza trentennale, se per vari motivi fisici e psicologici non ti alleni adeguatamente, difficile raccogliere buone messi nella partita successiva. Sul piano tecnico invece sono ottimista: mi auguro che le ragazze abbiano messo a frutto la lezione. Dobbiamo rispettare Marghera. Noto fin dai primi risultati che nel nostro girone trionferà l’equilibrio. La giovanissima compagine del Lupe S.Martino Lupari che va a vincere a Bolzano, Ponzano a Milano: si preannuncia un bel campionato! Significa che ogni partita è a rischio e che la concentrazione dev’essere sempre a mille. La nostra infermeria si sta svuotando e anche il rientro di Federica Destro è imminente: dalla settimana prossima torna ad allenarsi nel gruppo”.

A tal proposito giunge dall’Amministrazione Comunale una bella notizia a riempire di feilicità e di soddisfazione la società. E’ previsto per il prossimo incontro casalingo di domenica 21 con il Lupe S.Martino la installazione nel Palazzetto dello Sport di una targa-ricordo in onore del presidente Antonio Concato.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti