BasketRosa© 2023 Contact Us

Altri 40' per coronare il sogno di Venezia in Euroleague

October 12, 2018

Ebbene si le ragazze a 72 ore dalla sconfitta a Riga, questa sera ore 19:30 al Palasport Taliercio di Mestre, sono chiamate a giocarsi il "secondo tempo" per poter centrare la qualificazione nella massima competizione continentale.

Per riuscire a coronare il "sogno europeo" le ragazze dell'Umana Reyer Venezia sono chiamate non solo a vincere, ma avere uno scarto punti netto a proprio favore risalendo dal -11 rimediato in Lettonia.

Le avversarie sono le stesse TTT Riga, squadra che abbiamo visto giocare a viso aperto tra le mure amiche, in quell'occasione però, le ragazze di coach Liberalotto, sono sembrate sottotono rispetto al loro potenziale che, grazie al supporto del proprio pubblico, incentivato ad essere presente e rumoroso grazie anche all'ingresso ad 1€, potrà essere il vero sesto uomo in campo.

Non ci resta che tifare Italia, e la Reyer Venezia squadra che ci andrebbe a rappresentare oltre a Schio nel più prestigioso campionato europeo.

Sincronizzatevi, dunque alle ore 19:30 diretta live canale YouTube FIBA.

 

Le prime qualificate alla regular season sono le russe di Nadezhda che hanno superato il Cukurova Basketball con una differenza a favore di quattro punti.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019