BasketRosa© 2023 Contact Us

Fassi Edelweiss nella tana di Moncalieri

October 12, 2018

 

Trasferta difficile ma non impossibile quella che attende la Fassi Albino Sabato 13 Ottobre, alle 20.30, presso il palazzetto dello sport “Einaudi” di Moncalieri.
Le Fassi Girls, reduci da due risultati negativi consecutivi, cercheranno di portare a casa i due punti fra le mura dell'Akronos Moncalieri, guidata da coach Paolo Terzolo.
Le ragazze piemontesi hanno iniziato la stagione con una vittoria contro Carugate, ma nell'ultimo turno hanno perso contro Costa Masnaga, una delle compagini più attrezzate quest'anno.

Il punto forte di Moncalieri è l'affidabilità in fase di realizzazione da parte di tutta la squadra.
Nella prima giornata sono andate a referto ben 9 giocatrici.
Da temere maggiormente, però, saranno Cordola ('96 Pivot), Grigoleit ('89, Pivot), Khatshitshi ('98, Pivot) e Domizi ('91, Guardia).

L'obiettivo della Fassi Albino di Coach Stibiel è quello di creare un gioco ordinato e preciso, diverso da quello visto (a tratti) nella partita contro Udine.
Per questo sarà decisivo ile recupero di Ilaria Bonvecchio, la cui assenza ha sicuramente pesato nell'ultima giornata.
Altra pedina da recuperare al più presto è Alessia Panseri.
La sua grinta e le sue capacità difensive sono linfa vitale per le Fassi Girls.

Per finire, oltre alla speranza che possa giocare Bonvecchio, la squadra orobica dovrà fare affidamento sulle giocatrici più in forma, Valente e Pressley, ma anche sulle spumeggianti giocate di Micaela Gionchilie e Benedetta Peracchi. 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti