BasketRosa© 2023 Contact Us

PF Umbertide fantastica, Palermo si arrende al Morandi

November 18, 2018

 

Una PF Umbertide fantastica supera la corazzata Andros Palermo per 71-56 e sale a quota 8 punti in classifica. Le umbertidesi, inizialmente sotto per metà della gara, hanno ricucito lo strappo fino ad arrivare al meno 1 di fine secondo quarto. Nella seconda metà della gara le bianco-azzurre sono andate in vantaggio, mantenendo il distacco in particolare nell’ultima frazione di gioco.

Monumentale prestazione di Ckitvokic che chiude in doppia-doppia con 15 punti e 18 rimbalzi, in doppia cifra anche Giulia Prosperi ed il capitano Federica Giudice. Una prestazione che ha dimostrato come il sodalizio allenato da coach Contu, sia in grado di rialzare la testa dopo due stop consecutivi.

Da incorniciare l’entusiasmo dei tifosi, che sono tornati da inizio stagione a gremire il PalaMorandi, un bel segnale per una città che ha sempre amato il basket.

Ora testa alla prossima, sabato 24 altra trasferta impegnativa, questa volta a San Giovanni Valdarno, contro l’ex vice-allenatore William Orlando e l’ala Angela Dettori. 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti