BasketRosa© 2023 Contact Us

Coppe europee: questa sera tocca a Venezia domani a Schio

November 28, 2018

Ritornano gli impegni di coppa per le italiane impegnate rispettivamente in EuroCup ed Eurolega.

Questa sera alle ore 20:00 l'Umana Reyer Venezia è attesa sul campo del Nantes Rèze alla Salle Sportive Métropolitaine, capienza 4 238 posti.

Partita che arriva dopo lo stop per la finestra delle qualificazioni agli europei, ma che Venezia ha già dimostrato di esser tornata concentrata centrando una vittoria d'insieme e spessore in Campionato e cercherà di replicare quanto visto a Battipaglia nel campo delle francesi che, scenderanno in campo più determinate che mai a fare il risultato dato che una sconfitta per Nantes vorrebbe dire rischio di eliminazione. L'andata si concluse con un eloquente +28 a favore delle veneziane, ad oggi le statistiche sono a favore di Venezia, ma le motivazioni e la determinazione potrebbero non dare sul campo un risultato cosi scontato. La gara non avrà dirette streaming se non il sito FIBA con le statistiche.

 

Domani invece è la volta delle ragazze di coach Vincent in Eurolega, tornano a Schio e sono ancora a caccia della prima vittoria nella competizione. Ci proveranno domani alle ore 20:30 al PalaRomare a centrare la prima vittoria contro il Burges Basket, i numeri sono a favore delle francesi, ma la voglia di riscatto delle tre sconfitte consecutive nella massima competizione europea è forte tra le file scledensi.

La diretta è prevista sul canale You Tube FIBA: https://www.youtube.com/watch?v=hkkBJuHPMXY&feature=youtu.be

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019