BasketRosa© 2023 Contact Us

A Palermo la peggiore lezione di sempre per il Gruppo Stanchi Athena

January 13, 2019

 

Si commenta una sconfitta del genere? Cinquantadue punti di differenza tra AndrosBasket Palermo e GruppoStanchi Athena,88-36, sono un divario che va al di là di ogni immaginazione anche volendo pensare ad una partita perfetta delle padrone di casa e ad una non partita delle romane. Comunque è successo e non c’è nulla da dire, da recrimirare o commentare. Meglio come dice il campo allenatore di Athena, provare a girar pagina immediatamente.

Coach Francesco Goccia:”Abbiamo terminato il girone di andata con una sconfitta netta sia per come è maturata che nel punteggio. Palermo ci è stato superiore sotto tutti i punti di vista, loro sono una squadra costruita per salire, ben allenata e che gioca una grande pallacanestro. Noi dobbiamo accettare la sconfitta e voltare immediatamente pagina cercando di imparare da questa lezione che, presa nel verso giusto, ci può sicuramente far crescere. Con tutto lo staff tecnico, abbiamo fatto il punto su questa prima parte di stagione, valutato tutte le cose che sono andate bene e quelle che invece non sono andate e sappiamo benissimo dove dobbiamo lavorare per crescere e migliorare. Con la testa siamo già orientati a lunedì quando torneremo in palestra perché vogliamo ripartire subito, siamo pronti e cercheremo di dare alle nostre ragazze tutti i suggerimenti utili per aiutarle a crescere.
Una chiosa voglio farla per salutare il ritorno in campo di Lilli, il nostro vice capitano, una ragazza che per noi è importantissima. Sarà lei il nostro rinforzo in questa seconda parte di stagione”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti