BasketRosa© 2023 Contact Us

WNBA: Minnesota Lynx, in forse per la stagione Maya Moore

January 18, 2019

Dopo la pubblicazione della lista delle atlete libere della WNBA, è stato sorprendente vedere il nome di Maya Moore nella lista.

Cheryl Reeve, allenatore e direttore generale delle Minnesota Lynx ha commentato che sono in contatto e che sperano di decidere insieme cosa accadrà alla loro "punta di diamante" nella stagione della WNBA alle porte.

Tutto lascia pensare che Moore sia intenzionata a prendersi una pausa per questa stagione.

In effetti, ha deciso di non giocare oltreoceano dopo aver terminato l'intensa stagione scorsa. "Non ricordo un anno così impegnativo e intenso come questo. Avendo giocato la stagione all'estero e con la WNBA compressa, questa stagione è incredibilmente dura e competitiva, dall'inizio alla fine. "

La ragione per cui la WNBA è stata così breve è stata la Coppa del Mondo, a Tenerife dove Moore e compagne hanno rappresentato gli Stati Uniti: "è un sacrificio per tutti i giocatori che sono attualmente in attività. Lo facciamo ogni volta che giochiamo in diversi campionati durante l'anno, ma questo è stato particolarmente difficile ".

 

Se Maya Moore decide di non giocare quest'anno, creerà non pochi pensieri al nucleo delle Lynx, che dovranno fare a meno di Lindsay Whalen che si è ritirata per intraprendere la carriera da allenatrice e dalle due "stelle" Seimone Augustus e Rebekkah Brunson che sono sul mercato come free agent.

credit foto: Jordan Johnson/Getty

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti