BasketRosa© 2023 Contact Us

Confermate Crystal Langhorne e Mercedes Russell a Seattle, mentre Yvonne Turner va a Phoenix

February 2, 2019

Mercato aperto e in movimento quello della WNBA in attesa della nuova stagione che inizierà il 24 maggio prossimo.

Arrivano le prime riconferme dell'ala Crystal Langhorne e del centro Mercedes Russell che hanno firmato un'accordo pluriennale con la franchigia delle Seattle Storm. 

Langhorne è alla sua sesta stagione a Seattle e alla dodicesima di Wnba. La scorsa stagione ha fatto registrare una media di 4,6 punti e 3 rimbalzi nella regular season.

 

"La priorità in questo periodo di mercato libero era di riportare Crystal a Seattle", ha dichiarato Alisha Valavanis, CEO e General Manager di Storm. "Crystal è una delle giocatrici più consistenti del campionato e l'esperienza che porta è incommensurabile. È stata parte integrante del nostro successo. "

 

Russell invece, torna alle Storm dopo la stagione da rookie, dove ha fatto registrare il 47,1% al tiro in 5.6 minuti di utilizzo.

"Mercedes è stata un'entusiasmante punto di forza per Storm l'anno scorso e non vediamo l'ora di vederla crescere nel secondo anno", ha dichiarato Hughes.

 

La tre volte campionessa WNBA Yvonne Turner, è stata riconfermata alle Phoenix Mercury.

La versatile guardia nativa del Nebraska è partita tre volte in quintetto base, facendo registrare una media di 4,6 punti 1,3 rimbalzi,1,2 assist giocando 66 delle 68 gare di regurlar season in maglia Mercury. Attualmente Yvonne Turner gioca nel campionato ungherese con Sopron Basket con il quale è arrivata a disputare le finali d'Eurolega lo scorso anno. Nel 2019 cercherà di centrare il suo quarto Anello andando cosi a raggiungere il trio di All Star guidato da Diana Taurasi, Brittney Griner and DeWanna Bonner.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti