Umbertide sfiora l'impresa, Faenza passa 65-61

February 10, 2019

 

Un match combattuto ed emozionante quello andato in scena al PalaMorandi, tra La Bottega del Tartufo Umbertide e Faenza. Le umbertidesi hanno dato prova di non avere timore di una squadra esperta e molto fisica. Purtroppo le bianco-azzurre hanno dovuto fare i conti con una prima parte di gara sottotono. I secondi due quarti hanno visto la squadra di Coach Contu rimontare le avversarie, con Pompei, Cvitkovic e la capitana Giudice autentiche trascinatrici. Gli sforzi peró non sono bastati e così Ballardini e compagne hanno avuto la meglio per 65-61. Faenza diventa così la prima squadra a violare il PalaMorandi in questa stagione.
La Bottega del Tartufo rimane a quota 24 punti, un risultato già positivo ed oltre ogni aspettativa. Ottimo l'afflusso di pubblico, con 220 spettatori, che cresce sempre di più. Alla presentazione delle squadre erano presenti le bambine partecipanti al minibasket e la squadra Under-14, per testimoniare l'impegno della società umbertidese per il settore giovanile.
Prossima partita per La Bottega del Tartufo, l'insidiosa trasferta contro Orvieto di sabato 16 febbraio.

Prossimo impegno l'insidiosa trasferta contro Orvieto di sabato 16 febbraio alle 18.

LA BOTTEGA DEL TARTUFO UMBERTIDE - FAENZA
61-65 (13-17, 22-32, 39-49)

LA BOTTEGA DEL TARTUFO UMBERTIDE: Pompei 14, Giudice 10, Prosperi 8, Spigarelli 4, Bartolini ne, Albanese, Cvitkovic 16, Moriconi 3, Paolocci 5, Olajide 1. All. Alessandro Contu. Vice: Michele Crispoltoni e Simone Tosti.
FAENZA: Franceschelli 2, Schwienbacher, Franceschini 4, Morsiani 18, Minguzzi, Ballardini 15, Caccoli, Policari 3, Soglia 4, Meschi 9, Preskienyte 10. All. Bassi. 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti