BasketRosa© 2023 Contact Us

Il presidente Garrone Giovanni mette a tacere le voci sulla -sua- Pallacanestro Torino

March 15, 2019

Nei giorni scorsi sono circolate delle voci circa la presunta situazione difficoltosa della Iren Fixi Pallacanestro Torino sul proseguo del campionato di A1 femminile e sulla prossima stagione. Queste voci sono giunte all'orecchio anche del presidente Garrone che smentisce direttamente tramite il proprio profilo social dove si legge:

 

"C’è sempre qualcuno che cerca di mettere zizzania o cerca di creare ansie o incertezze a discapito del grande lavoro svolto da qualcun altro.
Mi riferisco ancora una volta a quelle anonime “brave persone” (vorrei definirle con l’aggettivo che meritano ma evito.....) che stanno mettendo in giro voci negative sulla nostra Pallacanestro Torino, .....che sarebbe in gravi difficoltà economiche, che non arriverà a fine stagione, che non si iscriverà al prossimo campionato di Serie A-1 femminile, ecc. ecc.
Ci tengo a chiarire che la nostra società è assolutamente sana e non ha debiti, e arriverà a fine stagione rispettando ogni impegno, come sempre ha fatto, anche con sacrifici personali del Presidente scrivente.
In quanto al prossimo anno ....il 60° anno di vita della Pallacanestro Torino..... ci iscriveremo e cercheremo di disputare un buon campionato, magari con meno affanni e con più soddisfazioni per i nostri sponsor e per i nostri tifosi.
Chi può trarre vantaggio dal mettere in giro queste false voci ? Beh, forse non c’è da andare troppo lontano ....
Però in questi momenti in cui l’Auxilium sta attraversando un periodo non felicissimo, con contestazioni anche troppo dure e non meritate, mi sembra brutto, inutile, dannoso, vile, cercare di buttare fango anche sull’altra realtà cestistica torinese che vive da 60 anni - con notevole impegno dei propri soci - e che rappresenta una vera eccellenza dello sport femminile della nostra città e non solo.
Per fortuna abbiamo molti amici che ci stimano e ci apprezzano, e riferendomi ai “gufi” di cui sopra, a loro mi rivolgo citando un verso della Divina Commedia “non ti curar di loro ma guarda e passa” ..... 
Viva Torino, viva il basket !!"

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019