BasketRosa© 2023 Contact Us

Final Eight di Coppa Italia di A2: l’Ecodent Point Alpo partirà domani alla volta di Campobasso

 

E’ la settimana della Final Eight di Coppa Italia di A2: l’Ecodent Point Alpo partirà domani mattina alla volta di Campobasso dove venerdì sono in programma i quarti di finale. Le biancoblù se la vedranno con Faenza (ore 18.00 di venerdì 22/03 al PalaVazzieri), chi vince affronterà sabato in semifinale la vincente di Palermo-Crema (ore 18.00): la finale avrà luogo domenica alle 19.00 con diretta TV su Sportitalia. Tutte le altre gare saranno trasmesse integralmente dalla web tv della LegaBasket Femminile, LBF TV, che le proporrà in diretta streaming in chiaro.

Domani sera, giovedì 21 marzo, è in programma la cerimonia di apertura della Final Eight: alle 18.00 al PalaVazzieri si esibirà la giovane ballerina molisana Marcella Sammartino, che precederà l’intervento della madrina delle Final Eight, la modella/influencer/cestista Valentina Vignali. Seguiranno il discorso delle autorità locali e l’esibizione dei freestylers “Sky Jumpers”, prima della presentazione delle 8 squadre partecipanti all’atto finale della Coppa Italia di A2 femminile. Alle 21.00, infine, il Pasta Party presso il Bar Centrale in piazza Municipio.

«La società di casa ha preparato al meglio l’evento – ha dichiarato il Presidente dell’Alpo Basket Renzo Soave – Non ho dubbi che l’organizzazione e l’accoglienza saranno impeccabili. Dal canto nostro cercheremo di onorare l’impegno ed andare avanti il più possibile: lo scorso anno ci fermammo in semifinale, quest’anno proveremo a fare ancora meglio…».

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti