La fase regionale del Join The Game arriva al palas di Civitanova Alta

La fase regionale femminile under 13 e 14 approda questo pomeriggio alla casa della Feba

Civitanova Marche

 

Giornata di Join The Game oggi pomeriggio al Palazzetto di Civitanova Alta. La casa della Feba Civitanova sarà la sede della fase regionale dell'edizione 2019 per quanto riguarda le categorie under 13 e 14 femminile. In questa fase verranno decretate le formazioni che approderanno alla fase nazionale. Si comincia con la categoria under 13 (ritrovo e consegnata liste e ritiro maglie: ore 15.30 mentre l'inizio delle partite è previsto per le 16.00), per poi proseguire con la categoria under 14 (ritrovo e consegnata liste e ritiro maglie: ore 17.40 mentre l'inizio delle partite è previsto per le ore 18.20).

La Feba Civitanova Marche prenderà parte con due squadre under 13 e due squadre under 14 femminili. Dopo il successo del Pink day di domenica scorsa, l'evento in rosa rivolto ai

centri minibasket, ancora una volta un evento femminile, di portata regionale, approda quindi al palazzetto di Civitanova Alta, ormai sempre più centro di riferimento per il movimento cestistico rosa di tutta la regione. Vi aspettiamo al palas!

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato