Rocco Sabelli in FIP su invito del presidente Petrucci

 

Il Presidente e AD di Sport e Salute SpA ha parlato del proprio mandato

 

 

Il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute SpA, Rocco Sabelli, su invito del presidente FIP Giovanni Petrucci, ha incontrato questa mattina i Presidenti dei Comitati Regionali e il personale della Federazione Italiana Pallacanestro presso la sede di via Vitorchiano a Roma. 

 

Nel corso dell’incontro, svoltosi in maniera cordiale e costruttiva, Sabelli ha illustrato, nelle linee generali, i principi ispiratori del proprio mandato. In particolare, ha sottolineato la necessità di una gestione più efficiente delle risorse pubbliche ed ha anticipato l’impegno ad effettuare entro l’estate una consultazione con gli Organismi Sportivi sui criteri di assegnazione delle risorse stesse per il 2020.

 

Il presidente Petrucci ha espresso il proprio apprezzamento per l’impostazione che si sta dando al nuovo ruolo affidato alla Società. Ha poi evidenziato la necessità di approfondimenti, anche normativi, sulle novità introdotte dalla nuova legge sul ruolo del Consiglio Nazionale e della Giunta. Ha, infine, ringraziato Rocco Sabelli, anche a nome dell’intera struttura federale, per la sensibilità dimostrata in questo primo incontro.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti