BasketRosa© 2023 Contact Us

Nuovo arrivo nell'area tecnica Pallacanestro Vigarano, ecco Francesco Brancaleoni

Pallacanestro Vigarano da il benvenuto ad un nuovo inserimento nella propria area tecnica che si arricchisce della competenza e dell’esperienza di Francesco Brancaleoni.

Nato a Ferrara, classe 1958, allenatore nazionale svolge da anni il ruolo di insegnate tra la scuola di istruzione secondaria e l’Università di Ferrara, all’interno della Facoltà di Scienze Motorie, con specifica attività relativa alla tecnice e didattica della disciplina della Pallacanestro.

Nella sua carriera cestistica ad oggi ha collaborato con società come Basket Ferrara, Pallacanestro Ferrara, Moviter Cervia, Reyer Venezia e Bonfiglioli Ferrara, nelle categorie di Serie A1 e Serie A2 femminile. 

Coach Marco Castaldi avrà un supporto ulteriore all’interno del proprio staff che vede sin qui la presenza di lungo corso di Massimo Annunziata (ass. allenatore) e Giulio Grossi (preparatore fisico), oltre all’ultimo arrivo Facundo Bereziartua (ass. allenatore). 

Continua così la pianificazione e la strutturazione dell’attività della prima squadra che vedrà la ripresa delle operazioni a partire dal 26 agosto p.v., giorno di raduno della Serie A. 

Nel frattempo ben arrivato, coach!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti