BasketRosa© 2023 Contact Us

Nico Basket, inizia la stagione

August 21, 2019

 

La Nico Basket è pronta ad affacciarsi al suo secondo anno nel secondo campionato nazionale, con grande energia e voglia di fare. In settimana l' arrivo delle ragazze nelle case, e nella mattinata di venerdì le visite mediche presso il Centro Omnes di Pescia.

Nella serata test atletici, per tutte e 16 le ragazze del roster, sotto gli occhi del Preparatore Fisico Nicola Carnicelli, da lunedì 26 inizierà ufficialmente la stagione 2019/2020, dove la compagine di Ponte Buggianese vuole ben figurare.

Le rosa/nero avranno un calendario amichevoli di alto livello, affrontando in data 8/9 La Spezia, per poi andare ad Empoli l' 11/9 e l'esordio casalingo al Pala Pertini il 14/9 alle ore 18.00
Il week end del 21/22 la Nico Basket giocherà sul parquet di Bolzano, per un quadrangolare, prima d' iniziare il campionato il week end sucessivo la stagione regolare , in casa contro High School Lab il 28/9 Pala Pertini di Ponte Buggianese.

Il roster Rosa/Nero sarà chiuso dalle ragazze del settore giovanile , partendo dalle più grandi Asia Modini, Sara De Luca, Marta Tesi, Sara Moncini, Erika Innocenti, chiudendo con le due più giovani Giulia Parodi e Margherita Tintori, probabili altre aggiunte di giovani atlete provenienti dal settore giovanile , saranno fatte durante la stagione.

Il settore giovanile targato Nico Basket e PFM, inzierà le attività nella settimana seguente dal lunedi 2 Settembre, sotto gli ordini dei coach Lorenzo Becciani, Leonardo Rastelli e Diletta Nerini.

Anche la serie C della PFM neopromossa inizierà la sua avventura proprio il 2 settembre sempre guidata da coach Davide Morini.
-- 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti