BasketRosa© 2023 Contact Us

San Giorgio Mantova, al via il precampionato

September 3, 2019

 

In vista dell’imminente inizio del campionato, le giocatrici di coach Botticelli inizieranno una fase di precampionato che le vedrà scontrarsi contro diverse squadre che incontreranno anche durante l’annata sportiva.
Saranno degli scontri fondamentali per evidenziare sin da subito il livello mantovano e serviranno da verifica a coach Botticelli, Borretti e Purrone per comprendere il percorso da seguire per presentarsi al debutto ufficiale nel miglior modo possibile.

La kermesse di amichevoli si apre il 4 settembre contro Cavezzo in terra modenese, a seguire ci sarà il primo debutto casalingo fissato per sabato 7 settembre alle ore 20:30 tra le mura casalinghe del DLF (Viale Fiume 11, Mantova) contro Vicenza.
Il DLF, inoltre, ospiterà tutte le gare casalinghe di MantovAgricoltura grazie alla collaborazione con gli amici del San Pio X diventando dunque il campo di gioco biancorosso.
Successivamente gli impegni continuano con un’amichevole nel giorno 11 settembre, sempre presso il DLF, contro Faenza alle ore 20:30; amichevole per la quale si disputerà anche il ‘ritorno’ fissato per il 14 settembre alle 20:30 a Faenza.
Il tour di precampionato si chiuderà poi nel weekend del 21 e 22 settembre con il torneo di Alpo in terra veronese.

Insieme a questa uscita in campo delle atlete sangiorgine si aggiunge la presentazione ufficiale della squadra, organizzata dal Comune di San Giorgio, che si terrà presso la Carpaneta domenica 15 settembre a partire dalle 17:30. Alla presentazione seguirà poi il concerto “Musica per sognare” con grandi classici e colonne sonore storiche.
Un’occasione d’incontro e contatto con il territorio molto importante per far conoscere sempre di più la realtà sangiorgina.  

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019