BasketRosa© 2023 Contact Us

Il Fila chiude il Memorial Gortnar in Slovenia con un bel secondo posto

September 9, 2019

 

Va in archivio con un bel secondo posto il Memorial "Jernej Gortnar" del Fila. Nel torneo internazionale a sei squadre disputato in Slovenia, le Lupe hanno prima vinto con merito il proprio girone, superando le padrone di casa del Triglav (97-60) e le ungheresi del BEAC (83-79). Nella finalissima si sono poi dovute arrendere alla formazione russa dell'Enisey Krasnojarsk (80-58), squadra che lo scorso anno è arrivata fino ai playoff di Eurocup.

Segnali di crescita importanti e tante buone indicazioni per le giallonere, sostenute anche da un gruppo di fedelissimi tifosi che le hanno raggiunte fino in Slovenia. 
Un'esperienza intensa, che ha permesso alle ragazze di fare gruppo e di imparare a conoscersi meglio. Un bagaglio importante da mettere a frutto nella stagione che è ormai alle porte.

Conclusi gli impegni internazionali, per il Fila arrivano ora diverse amichevoli contro squadre del campionato italiano di A1. Si comincerà sabato pomeriggio a Vigarano, mentre domenica ci sarà modo per i tifosi di abbracciare le loro beniamine alla festa in palazzetto per la presentazione societaria.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019