ABF Monfalcone, per ogni fine c'è un nuovo inizio

Partiamo da questa citazione tratta da "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupéry per presentare la nuova stagione. La novità principale è rappresentata dal fatto che le ragazze nell’annata sportiva 2020-2021 non indosseranno più la divisa dell’ABF Monfalcone, in quanto la società ha purtroppo chiuso anzitempo i battenti.

Questa chiusura non decreta però la fine della pallacanestro femminile a Monfalcone, ma l'inizio di un nuovo percorso. Seguiranno maggiori dettagli su altri canali ufficiali.

Questo articolo vuole tuttavia celebrare la lunga storia dell'ABF Monfalcone.

Una società capace di lanciare giocatrici nei massimi campionati nazionali e in grado di conseguire risultati di spicco a livello giovanile e nei campionati senior.

Anima della società è stata da sempre la famiglia Gavagnin a cui va un sentito e doveroso ringraziamento, in quanto simbolo del basket femminile a Monfalcone fin dai tempi dell’Italmonfalcone. Edoardo e sua moglie Liana hanno, infatti, gestito l’ABF sempre con tanta passione e impegno, consentendo al basket locale di distinguersi con numerosi risultati di rilievo e promuovendo l’attività sportiva femminile in città.


scritto da ufficio stampa ABF Monfalcone



Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now