Aggiornamento Collaboratori Sportivi: nota di Sport e Salute

Sport e Salute comunica a tutti coloro che hanno presentato la domanda per richiedere l’indennità prevista dal Decreto Cura Italia che è in corso la fase istruttoria delle domande pervenute. 

L’esito della fase istruttoria sarà comunicato ai richiedenti esclusivamente tramite mail all’indirizzo da loro indicato in fase di presentazione della domanda. Ieri sono stati evasi i primi 7.300 bonifici ad allenatori, istruttori e personale delle Società, questa settimana saremo in grado di approvare almeno altre 20.000 domande.

Tutti i richiedenti il bonus per collaboratori sportivi riceveranno la comunicazione di Sport e Salute entro trenta giorni dalla data d’invio della domanda e, pertanto, al fine di non rallentare il processo della fase istruttoria, gli stessi richiedenti sono pregati di non chiedere, attraverso i canali di comunicazione della Società, aggiornamenti sullo stato della propria posizione.

La Società, nel comprendere la necessità dei richiedenti di avere informazioni certe, informa che l’erogazione delle indennità per le domande approvate sta proseguendo e che ogni avente diritto riceverà una specifica comunicazione via mail dell’avvenuto pagamento.

Tutti i richiedenti sono invitati a monitorare costantemente la propria casella mail, verificando anche i messaggi riconosciuti dai sistemi come spam.

"E' la prima esperienza di un’erogazione diretta a persone fisiche. Con i dati acquisiti finora, la prossima volta la procedura sarà molto semplificata e i pagamenti ancora più rapidi” sottolinea il presidente di Sport & Salute Cozzoli.



Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now