top of page

Angelica Castellani è il secondo acquisto della Cestistica Spezzina 2021-22

Arriva anche il secondo acquisto della Cestistica 2021-22: si tratta di Angelica Castellani, playmaker/guardia classe 2000, cresciuta ad Ancona, un anno a Ponzano per l’esordio in A2, nella scorsa stagione ha giocato a Civitanova Marche viaggiando a 9,2 punti, 4,2 rimbalzi e 2,3 assist di media a partita. Ecco le sue dichiarazioni da neo-bianconera:

“Da questa nuova esperienza mi aspetto innanzitutto di migliorare ancora lavorando con Coach Corsolini, dopodiché di avere maggiori responsabilità in campo, sia in regia che a livello realizzativo, mettendomi come sempre alla massima disposizione di coach e compagne. Ho scelto la Cestistica per il blasone della società, ma anche per il ruolo ed il tipo di lavoro che il coach mi ha proposto. Inoltre è stata decisiva la fiducia e la stima che ho sentito nei miei confronti”.

Nel suo stile di gioco Angelica si ispira alle stelle dell’NBA: “Ho cercato di ispirarmi alla mentalità e all’etica di lavoro di LeBron James, ma sono stata sempre affascinata dalla forza e dal coraggio di mettersi in gioco di Stephen Curry, ed infine dalla creatività di Kyrie Irving”.

In chiusura arriva un pensiero ai supporter bianconeri: “Un caloroso saluto ai tifosi spezzini, cercherò di onorare al meglio la maglia e mi auguro di potervi vedere numerosi al palazzetto quest’anno perché siete una delle parti fondamentali del nostro sport!”

Dunque buon lavoro anche a te, Angelica, e benvenuta!




Ufficio Stampa Cestistica Spezzina

Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page