Basket A2/F: La Bottega del Tartufo Umbertide riceve la Palagiaccio Firenze



Ultimati i recuperi delle partite di andata e conquistata la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, nonostante la sconfitta contro San Giovanni Valdarno, La Bottega del Tartufo Umbertide è pronta ad affrontare la Palagiaccio Firenze. Domenica 31 gennaio alle 18 al Pala Morandi, le ragazze di coach Staccini se la vedranno contro le fiorentine, reduci anche loro da una sconfitta nel recupero del 27 gennaio. La squadra di coach Corsini occupa la nona piazza della classifica a quota 12 punti. Sarà un match complicato per il sodalizio umbertidese, che deve rialzare la testa dopo il ko di mercoledì.

Alla vigilia dell'incontro l'assistant coach Michele Crispoltoni dichiara:”Abbiamo l'occasione di riscattarci subito dalla sconfitta contro San Giovanni Valdarno. Dobbiamo dimostrare a noi stessi che siamo migliori della squadra scesa in campo mercoledì. Dall'allenamento di ieri sera ho visto una squadra ancora più motivata e ancora più solida. Sappiamo di dover ripartire dalle piccole cose, ci sarà da faticare molto contro Firenze ma ne siamo consapevoli e scenderemo in campo concentrati e determinati fin dalla palla a due”.

Nel pomeriggio di sabato sono stati svolti, come di consueto, i test rapidi covid-19 nei confronti di squadra, staff e dirigenza. Tutti i test hanno dato esito negativo. La società ringrazia il Dott. Filippo Mariotti per la disponibilità e la professionalità.

Quindi non resta che pensare al match di domenica 31, alle 18, contro Firenze.

Diretta streaming sul canale YouTube Marzella Photo Studio (link condiviso sui canali social della PFU)



Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now