top of page

CARUGATE, TROPPI ALTI E BASSI



sconfitta casalinga contro Alpo Villafranca che domina nel primo tempo e controlla nella ripresa


Un sabato sera senza lieto fine, parte malissimo Carugate e non riesce a recuperare nel secondo tempo, lasciando due preziosi punti a Alpo Villafranca, quarta forza del campionato.

Già nella prima frazione si era vista una difesa traballante , la conferma nel secondo quarto, dove le ragazze venete con un parziale di 6-20 spezzavano la partita, portandosi a +20 già all'intervallo. Nella ripresa solo un flebile ritorno di Carugate che arriva fino a -13 ma non sia avvicina più di tanto a Alpo. I 44 punti subiti all'inizio ( contro i soli 26 degli utlimi due quarti ) hanno fatto la differenza. Forse anche la stenchezza del doppio impegno settimanale ha influito sulle gambe di Diotti e compagne.

Ora ci aspetta la trasferta a Pallacanestro Bolzano, a pari punti con noi in classifica, per capire chi è davvero la Carugate di questa stagione. Servirà una difesa ferrea in Alto Adige, servirà la Carugate cinica e determinata del secondo tempo contro Torino, altrimenti la zona playoff rimarrà per il momento solo un sogno.

Blackiron-Rentpoin.it Carugate - MEP Pellegrini Alpo Villafranca 52-70 ( 24-44 ) Carugate : Faroni, Baiardo, Meroni 6, Nespoli 1, Usuelli, Diotti 3, Lavezzi 2, Canova 6, Grassia 14, Tulonen 20 All.re Cesari

ASD Basket Carugate

Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page