Coach Sandro Orlando firma per Libertadoras in Messico

Coach Orlando coglie l'opportunità offerta nella massima categoria del Messico la Limertadoras de Quarétaro, a darne notizia direttamente il coach attraverso i propri canali social, prontamente confermata dalla società messicana.

Coach Orlando avrebbe dovuto condurre la Nazionale U.20 ai prossimi Europei di categoria, ma ringrazia la FIP per averlo liberato e dato la possibilità di cogliere al volo questa opportunità, ad oggi non si sa chi lo succederà nella panchina delle Azzurrine, la vice è coach Angela Gianolla che ha dimostrato di poter succedere in corsa, ma vedremo le scelte federali se ricadranno su di lei o se verrà nominato un altro capo allenatore.

Queste le parole del Coach: "Quando si presenta un'opportunità di crescita cosi alta, va colta. Valigia pronta e si parte! direzione Messico. Volevo ringraziale la FIP, per la disponibilità che mi ha dato per accettare una proposta professionale e umana importante come questa. Il mio in bocca al lupo va allo staff U.20 e alle ragazze per questo imminente europeo."


S.Z.


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square