top of page

Ecodent Point Mep Alpo: da un derby all’altro

Da un derby all’altro: l'Ecodent Point Mep Alpo, dopo il successo di domenica scorsa a Vicenza, ospita stasera le cugine del MantovAgricoltura (ore 20.30 al PalaVillafranca) nell’ambito della terza giornata del girone di ritorno. Alpo e Mantova sono due società “gemellate” da diversi anni e pertanto si conoscono bene: non a caso, sono ben 7 le ex biancoblu che vestono oggi la canottiera del Basket 2000 San Giorgio (Antonelli, Monica, Ruffo, Pastore, Pizzolato, Bottazzi e Petronio). 

In casa Alpo Basket sarà assente anchee stasera Veronica Dell'Olio: «Speriamo di recuperarla dopo la sosta che osserveremo tra 15 giorni - si augura coach Nicola Soave - In ogni caso, la partita di stasera è da vincere: non sarà facile perché è un match sentito, inutile nasconderlo, Mantova è cresciuta molto rispetto alla gara di andata e può addirittura puntare ai play off». 

Andrete alla ricerca dell'ottava vittoria consecutiva: «Certo, davanti al nostro pubblico non possiamo fallire anche perché la partita odierna rappresenta un importante crocevia di questo nostro girone di ritorno. Dobbiamo scendere in campo concentrate e giocare di squadra, abbiamo tutte le carte in regola per continuare il nostro filotto vincente».


Andrea Etrari

Uff. Stampa Alpo Basket '99



Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page