Eleven Sports oltre al campionato maschile, detiene i diritti delle competizioni FIBA

E' stato rettificato in Assemblea LBA che riguarda la serie A1 maschile italiana, l'acquisizione dei diritti Tv per le prossime tre stagioni ad Eleven Sports che si è aggiudicata la gara con un accordo dal valore di circa 10 milioni di euro complessivi, il doppio rispetto all'accordo precedente.

Tutto questo, mentre LBF ancora non si è espressa in merito a dove saranno visibili le gare del massimo campionato italiano femminile che tanto hanno fatto discutere, e che sul finire di stagione, avevano creato un certo malumore anche ai presidenti Cestaro e Zanetti, rispettivamente per Schio e Bologna protagoniste della finale Scudetto.

Nell'ultima assemblea di Lega Protani aveva cominciato l'accantonamento del canale LBF.TV, garantendo sempre visibilità, incrementando lo streaming e andando su un’ emittente televisiva. L’Assemblea pienamente d’accordo, aveva incaricato il Presidente di verificare la fattibilità con la Rai o con Sky, ma da questa assemblea che risale allo scorso giugno, non è giunta più alcuna notizia in merito, sarebbe bello e auspicabile che il femminile andasse nella stessa piattaforma della maschile cosi da diventare unico polo di riferimento, e unico abbonamento, per gli appassionati di pallacanestro. Intanto Eleven Sport la dovranno sottoscrivere chi intende seguire la Nazionale Femminile, in quanto nell'accordo comprende i diritti per le competizioni FIBA per le nazionali e le Azzurre saranno impegnate a novembre e febbraio nelle qualificazioni ad Eurobasket 2023.


Come abbonarsi ad Eleven Sports? andando sulla pagina elevensports.com potrai registrarti e sottoscrivere l'abbonamento dopo la prova gratuita di 7 giorni. Per gli abbonati ad Amazon Prime si può sottoscrivere l'abbonamento direttamente da prime video cercando il canale Eleven Sports e seguendo le istruzioni.


ELEVEN SPORTS è un provider internazionale specializzato nella trasmissione di eventi sportivi e lifestyle entertainment capace di generare oltre 4 miliardi di visualizzazioni al mese grazie ai suoi contenuti e al proprio network globale.

Nel 2017 ELEVEN sbarca anche in Italia con una piattaforma dedicata al mercato nazionale convinta delle grandi potenzialità di crescita del segmento. Intuizione formidabile vista la crescita del numero di fan che hanno apprezzato le nuove modalità di fruizione degli eventi sportivi.


S.Z.

Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square