top of page

EuroCup, tra i primi pass staccati per i Playoff round1 c'è l'Umana Reyer Venezia

Tra i Club imbattuti in EuroCup, che si sono aggiudicati i playoff a rappresentare l'Italia c'è l'Umana Reyer Venezia che, grazie al percorso netto nel girone H, passa il turno assieme al Panathinaikos del gruppo A, NKA Universitas PEAC e Elitzur Landco Ramla gruppo B, InvestInTheWest Enea Gorzow gruppo C, ACS Sepsi-SIC e SL Benfica gruppo E, Casademont Zaragoza gruppo I, BLMA gruppo K, in attesa di definire le altre squadra al concludersi dei gironi di ritorno della stagione regolare.


Play-off che vedranno partecipare tutte le squadre 1° e 2° classificate più le quattro migliori terze classificate di ciascun girone (8 in totale).

Tutte le prime e seconde squadre classificate più le quattro migliori terze classificate di ogni girone (8 in totale) avanzano. Le trentadue (32) squadre saranno classificate dal 1° al 32° secondo il regolamento ufficiale in vigore e si sfideranno in gara di andata (5 gennaio) e ritorno (12 gennaio). Le vincenti proseguiranno con gli Ottavi di Finale, Quarti di Finale dove si aggiungeranno 4 Club provenienti dall'Eurolega, Semifinali e Finali.






Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page