top of page

EuroLeague Women, è il momento del Beretta Famila Schio: alle 17 esordio contro UMMC Ekaterinburg

Primo appuntamento di EuroLeague Women per il Beretta Famila Schio: oggi alle ore 17:00 nella "bolla" di Girona l'esordio nella massima competizione internazionale, avversario l'UMMC Ekaterinburg.

Non è stato di certo generoso il calendario per le Orange che affrontano la squadra dell'ex coach Mendez, un'autentica potenza del basket internazionale. L'organico della formazione russa in questa stagione è impreziosito dal duo Vandersloot-Quigley (altra grande ex), da stelle come Stewart, Torrens, Meessemann e Vadeeva, da una profondità da autentica "fuoriserie" della massima competizione. Insomma, la squadra da battere.

Dal canto suo Schio è in crescita, dopo l'inserimento delle straniere Achonwa e Mestdagh,pare aver recuperato condizione. Coach Vincent, alla vigilia, è comunque cauto: "Non abbiamo avuto molto tempo per amalgamare bene il roster, paradossalmente però abbiamo avuto più tempo rispetto a una normale stagione, e questa è una buona notizia. Oltre al poco rodaggio di Achonwa e soprattutto Mestdagh, stanno cercando di recuperare al meglio Harmon e Keys." Parlando dell'appuntamento di EuroLeague in generale, il coach si esprime così: "Ogni gara sarà a se, sfrutteremo il primo impegno con Ekaterinburg anche per trovare il giusto setup, non mi fido dei valori sulla carta, Riga è molto pericolosa, così come Girona. Sono quasi delle partite secche."

La partita andrà in diretta gratuita streaming sul canale ufficiale FIBA.






Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page