FastModel Sports, partner approvato dell' Equipment & Venue Center della FIBA

Questa partnership è la prima del suo genere in questa particolare categoria di software dell'Equipment & Venue Center. L' Equipment & Venue Center della FIBA ha annunciato che FastModel Sports è diventato un partner approvato nella categoria software per Coaching & Player Scouting.

La piattaforma di scouting e coaching di FastModel Sports aiuterà a elevare le capacità delle federazioni nazionali e dei club per lavorare in modo più efficace. Di conseguenza, gli allenatori e le squadre di tutto il mondo avranno l'opportunità di prepararsi e competere in modo più efficiente utilizzando le tecnologie all'avanguardia e i flussi di lavoro offerti da FastModel Sports.

FastScout ® consente agli allenatori di personalizzare e standardizzare i rapporti di scouting e i piani di gioco e pratica per semplificare, ottimizzare le operazioni e comunicare in modo efficace con i loro team tramite dispositivi mobili. Il software di diagrammi di gioco FastDraw ® consente agli allenatori di collegare clip video e statistiche direttamente con i loro giochi, playbook e scout di giochi tramite la piattaforma basata sul web o l'applicazione mobile, rendendo più semplice che mai la condivisione di informazioni critiche con lo staff e gli atleti.


"FIBA ha scelto FastModel Sports come partner software approvato nella categoria per Coaching e PlayerScouting per il nostro impegno condiviso a supportare la famiglia FIBA con software innovativo", ha affermato Bart Prinssen, Head of Equipment & Venue Center di FIBA."Non vediamo l'ora di far crescere il gioco del basket insieme a FastModel".


"Siamo lieti di collaborare con il Centro attrezzature e sedi della FIBA e standardizzare la preparazione a tutti i livelli del basket maschile e femminile", ha affermato Jim Corelis, Presidente di FastModel Sports."Mentre il software FastModel Sports è stato utilizzato da allenatori di tutto il mondo per oltre un decennio, la nostra partnership approvata con il Centro attrezzature e sedi della FIBA porta i flussi di lavoro più efficienti ed efficaci alla comunità di basket globale su una scala che prima non era possibile".


Il Centro attrezzature della FIBA ha recentemente introdotto un nuovo programma: Apparecchiature approvate.

Il programma di approvazione è stato aggiunto per stimolare l'innovazione e promuovere nuove soluzioni e tecnologie per l'industria del basket ed è attualmente disponibile esclusivamente per i prodotti nelle categorie di prodotti legati all'allenamento e all'intrattenimento. Lo stato di approvazione viene fornito esclusivamente a un partner in una particolare sezione di una nuova categoria.



Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now