FIBA Women's EuroBasket 2021 - 17-23 giugno, Strasburgo biglietti in vendita

Mentre l'Italia dovrà lottare nella prossima finestra di Febbraio per ottenere la qualificazione ad Eurobasket 2021, da ieri la biglietteria per la vendita dei tagliandi validi per assistere a Strasburgo dal 17 al 23 giugno 2021 al palazzetto dello sport Rhénus che ospiterà due gironi di qualificazione ai quarti di finale.


Con circa sei mesi di anticipo, co-ospitando l'evento con la Spagna, la Federazione francese di pallacanestro (FFBB) ha annunciato una serie di entusiasmanti possibilità di acquistare pacchetti per i fan cercando di garantire la massima accessibilità e convenienza per coloro che desiderano partecipare.


Biglietti per le partite al Rhenus Sport di Strasburgo possono essere acquistati tramite un apposito sito di biglietteria. Si possono acquista pacchetti giornalieri che vanno dai 26 ai 65 euro per i primi tre giorni per poi passare ai pass per le gare dell'intero girone che va dai 75 ai 190 euro. Per la qualificazione ai quarti di finale variano dai 40 ai 95 in base ai posti scelti.

Il Comitato Organizzatore Locale della FIBA ​​Women's EuroBasket 2021 in Francia ha adottato misure aggiuntive per garantire il rispetto delle regole di distanziamento sociale tra ciascun gruppo di spettatori.

Il FIBA ​​Women's EuroBasket 2021 si concluderà a Valencia, in Spagna, dove dal 26 al 27 giugno 2021 si giocheranno le semifinali, la partita per il terzo posto e la finale.


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now