Fondo perduto ASD,SSD: accreditati oggi i bonifici da Sport e Salute

Oggi 19.000 ASD e SSD hanno ricevuto i contributi a fondo perduto, sia quelli forfettari che quelli legati ai canoni di locazione, per un totale di 80 milioni.

Le associazioni che non hanno affitti da pagare hanno avuto un contributo forfettario di 3.000 euro, mentre quelle che hanno contratti di locazione hanno preso da un minimo di 5.500 euro a un massimo di 52.500 euro, sulla base di quanto dichiarato e tenendo conto anche delle utenze e delle spese sanitarie affrontate prima della chiusura.


"Come ho detto più volte stiamo facendo di tutto affinché ogni realtà sportiva superi questa difficilissima fase di chiusura e ci stiamo impegnando affinché si possa al più presto riprendere le attività: il confronto, positivo e costruttivo, col Comitato Tecnico Scientifico è già in corso.

Lunedì, sul sito del Dipartimento, saranno comunicate le modalità con cui le asd e ssd escluse dai contributi di novembre potranno presentare istanza di riesame." ha confermato il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport.


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now