Governo bonus collaboratori e fondo perduto per ASD e SSD, FIP annulla quarta rata regionali

In attesa che le ipotesi divengano certezze con la firma del nuovo DPCM dopo il 15 gennaio, il Ministro Spadafora fa sapere che ci sarà il bonus gennaio per i collaboratori sportivi. Il Consiglio dei Ministri dovrà approvare quanto prima un nuovo decreto per tutti i ristori.

Per il mondo dello Sport non ci sarà solo il bonus ai collaboratori ma anche altro, come per esempio il credito d’imposta ed il rinvio di scadenze e pagamenti; inoltre da settimane il Ministero sta collaborando tutti i giorni con il CTS (Comitato Tecnico Scientifico) "in modo proficuo per la riapertura, che sarà graduale a seconda dei colori delle regioni e, mi auguro, di avere l’ok per poter ripartire entro fine mese" si legge nel profilo social del ministro Spadafora.

Per quanto riguarda ASD e SSD che finora hanno beneficiato, vedendo per la prima volta riconosciuto il proprio status di attività lavorativa, di ristori a fondo perduto, almeno quelli erogati dal Dipartimento per lo Sport, coprivano ampiamente fitti, utenze e altre spese fino a fine gennaio. In queste seconda fase dell’epidemia sono stati stanziati circa 160 milioni di euro per più di 35.000 ASD e SSD.


La Federazione Italiana Pallacanestro con il comunicato n°525 dell'8 gennaio, riformula le prossime rate per i Campionati Nazionali e Campionati Regionale come segue:


NAZIONALI FEMMINILI:

4° rata 21/01/2021: 50% saldo NAS + eventuali debiti Comitato Regionale per le società partecipanti ai campionati A1 e A2 femminili.

5° rata 02/03/2021 Contributi FIP + saldo NAS + eventuali debiti Comitato Regionale per le società partecipanti ai campionati A1 e A2 femminili.

6° rata 05/04/2021: saldo finale scheda contabile + eventuali debiti Comitato Regionale.


REGIONALI

4° rata 21/01/2021 ANNULLATA

5° rata 02/03/2021 saldo A.M. + 50% saldo NAS + eventuali debito Comitato Regionale

6° rata 05/04/2021 saldo finale scheda contabile + eventuali debiti Comitato Regionale


LA PRESENTE DELIBERA SARA' SOTTOPOSTA A RATIFICA NEL PROSSIMO CONSIGLIO FEDERALE.


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now